rotate-mobile
Cronaca Pietravairano

Gdf sequestra una tonnellata di marijuana a Pietravairano occultata in un campo di kiwi: arrestate due persone

Pietravairano - Una tonnellata di marijuana è stata sequestrata dalla Guardia di finanza a Pietravairano. Due uomini, entrambi di Castellammare di Stabia sono stati arrestati. Le Fiamme gialle hanno anche denunciato due persone in stato di libertà...

Una tonnellata di marijuana è stata sequestrata dalla Guardia di finanza a Pietravairano. Due uomini, entrambi di Castellammare di Stabia sono stati arrestati. Le Fiamme gialle hanno anche denunciato due persone in stato di libertà. I due arrestati sono accusati di produzione e spaccio di droga. Gli investigatori hanno scoperto che all'interno di un terreno situato a Pietravairano venivano coltivate delle piante di canapa indiana. Le piantagione di droga erano mimetizzate tra una fitta coltivazione di kiwi.
Complessivamente la Guardia di finanza ha sequestrato 1.085 piante di cannabis. Il terreno intestato a una coppia di coniugi è stato sequestrato. I due sono stati denunciati in stato di libertà. La marijuana ricavata dalle piante avrebbe fruttato sul mercato la somma di circa 100 mila euro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gdf sequestra una tonnellata di marijuana a Pietravairano occultata in un campo di kiwi: arrestate due persone

CasertaNews è in caricamento