Martedì, 15 Giugno 2021
Cronaca

Rovesci temporaleschi in citta', cade albero sulla strada

Caserta - "I volontari della Protezione Civile comunale sono stati allertati fin dal primo pomeriggio, anche con le squadre dei volontari subacquei, per l'aggravarsi delle condizioni climatiche che hanno evidenziato fortissimi rovesci...

190927_cade_albero_temporale

"I volontari della Protezione Civile comunale sono stati allertati fin dal primo pomeriggio, anche con le squadre dei volontari subacquei, per l'aggravarsi delle condizioni climatiche che hanno evidenziato fortissimi rovesci temporaleschi sulla città". Così Pasquale Parisella, assessore alla Protezione Civile, sull'allerta meteo che ha interessato la città nel pomeriggio.Nessun episodio di allagamento è segnalato in città, anche per l'assidua operazione di pulizia delle caditoie svolta periodicamente da Caserta Ambiente.
Le pattuglie della Polizia Municipale, coordinate dal comandante Alberto Negro in stretto collegamento con Enzo Ferraro, vice sindaco e assessore alla Polizia Municipale, hanno comunque monitorato i punti critici della città, nel centro e nelle immediate periferie.Unico intervento di rilievo, sulla strada tra San Leucio e Castel Morrone, ove un albero si era abbattuto sulla carreggiata. Gli agenti hanno stazionato sul posto, regolando il traffico fino all'arrivo dei volontari della Protezione Civile comunale, che hanno provveduto, con le loro attrezzature, a liberare la strada dall'albero.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rovesci temporaleschi in citta', cade albero sulla strada

CasertaNews è in caricamento