rotate-mobile
Cronaca Teano

Schianto nella notte, auto finisce contro guard rail e albero: muore giovane studente di 20 anni, ferito l'amico

Teano - Un giovanissimo di soli 20 anni è morto nella scorsa notte in seguito ad un incidente stradale avvenuto sulla Statale Casilina nel territorio comunale di Teano (Caserta). Il ragazzo, Fabio Di Sarno, studiava presso il liceo Scientifico di...

Un giovanissimo di soli 20 anni è morto nella scorsa notte in seguito ad un incidente stradale avvenuto sulla Statale Casilina nel territorio comunale di Teano (Caserta). Il ragazzo, Fabio Di Sarno, studiava presso il liceo Scientifico di Teano. Un suo amico, di origine albanesi, che occupava il posto del passeggero è rimasto leggermente ferito. Tutto è accaduto verso le due di notte quando la vettura con a bordo i due ragazzi viaggiava in direzione Nord, verso Taverna Zarone, è uscita di strada schiantandosi prima contro il guard rail e poi contro un albero posto ai margini della carreggiata. Molto violento l'impatto a seguito del quale il 20enne ha perso la vita per le gravi ferite riportate, mentre l'amico che viaggiava con lui è rimasto ferito. I soccorsi sono stati portati dal personale del 118. Non è la prima volta che in quel tratto di strada capitano incidenti con gravi conseguenze.
Fabio risiedeva con i suoi genitori, padre agricoltore e madre infermiera, nella piccola Santa Maria Versano, frazione di Teano. L'esatta dinamica è ancora in corso di definizione da parte dei militari dell'Arma che hanno eseguito i rilevi fotografici e tecnici.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto nella notte, auto finisce contro guard rail e albero: muore giovane studente di 20 anni, ferito l'amico

CasertaNews è in caricamento