menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
064848_carabinieri

064848_carabinieri

Ruba furgone Mercedes: arrestato pregiudicato 43enne

San Prisco - Nella giornata di sabato, 17 maggio 2014, alle ore 13.00 circa, personale della Squadra Volante della Polizia di Stato della Questura di Caserta, diretta dal V. Questore Agg. dr Riccardo Di Vittorio, nell'ambito dei servizi di...

Nella giornata di sabato, 17 maggio 2014, alle ore 13.00 circa, personale della Squadra Volante della Polizia di Stato della Questura di Caserta, diretta dal V. Questore Agg. dr Riccardo Di Vittorio, nell'ambito dei servizi di controllo del territorio finalizzati alla prevenzione dei reati di criminalità diffusa, traeva in arresto per furto aggravato Farina Alessandro, nato in data 30.09.1971, in a San Prisco (CE) e residente a Sant'Angelo dei Lombardi (AV), domiciliato a Caserta, pregiudicato.

In particolare, alle ore 13.00 personale della Squadra Volante, su disposizione della Sala Operativa, si portava in questa Via Ricciardelli, per una segnalazione di furto in atto.Giunti prontamente sul posto gli operatori bloccavano e traevano in arresto il sunnominato Farina Alessandro che, poco prima, era stato sorpreso da alcune persone in flagranza di furto di un furgone Mercedes.
All'interno del predetto furgone venivano, altresì, rinvenuti un navigatore satellitare Marca Tom Tom ed un telecomando per cancello asportati poco prima all'interno di autovettura Toyota Yaris parcheggiata nelle vicinanze.Le vittime dei furti venivano invitate in Questura per sporgere querela.Al termine delle formalità di rito l'arrestato, su disposizione del P.M. di turno, veniva sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari in Caserta, presso l'abitazione della sorella, in attesa del giudizio per direttissima che si terrà nella giornata odierna.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

'AstraDay', 24 ore di vaccino per tutti a Caserta: ecco come prenotarsi

Attualità

'AstraDay', il sito dell'Asl va subito in tilt per migliaia di accessi

social

Gomorra 5, riprese nel Casertano: fan in delirio

Attualità

La Brigata dei vaccini festeggia le 100mila dosi in 2 mesi | FOTO

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento