menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
20110526111239_carabinieri

20110526111239_carabinieri

Piazze della droga a Caserta: in cella un 20enne

Caserta - "In data 03.06.2013 i Carabinieri della Compagnia di Caserta, eseguivano un'ordinanza di custodia cautelare nei confronti di 23 soggetti ritenuti responsabili di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. L'indagine...

"In data 03.06.2013 i Carabinieri della Compagnia di Caserta, eseguivano un'ordinanza di custodia cautelare nei confronti di 23 soggetti ritenuti responsabili di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. L'indagine consentiva di individuare l'esistenza di 5 distinte piazze di spaccio situate, una nei giardini ad est della Reggia di Caserta e le rimanenti quattro in altrettanti rioni popolari della città, permettendo l'arresto, in flagranza di 21 persone, per spaccio di sostanze stupefacenti, nonché di procedere al sequestro di 15 kg di stupefacente di vario genere."

Tra le persone all'epoca indagate, vi era anche un minorenne, anch'egli responsabile di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, per la cui posizione, veniva interessato il Tribunale dei minorenni di Napoli. Nella giornata di ieri 18.02.2014, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Caserta, procedevano all'arresto, proprio in esecuzione di un'Ordinanza di Custodia Cautelare emessa dal Tribunale in argomento, dell'allora minorenne, L. S., cl.1994 di Caserta.
Infatti il G.I.P. del Tribunale dei minorenni di Napoli, concordando pienamente con le risultanze dell'attività investigativa già condotta dal citato Nucleo Operativo e Radiomobile e sopra ricordata, emetteva l'ordinanza di custodia cautelare in parola, confermando in questo modo le responsabilità, nell'attività di spaccio predetta, che come già detto, all'epoca dei fatti era minorenne.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

'AstraDay', 24 ore di vaccino per tutti a Caserta: ecco come prenotarsi

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    La Campania in 'zona gialla' per la terza settimana consecutiva

  • Cronaca

    Docente e 5 studenti positivi, chiusa la scuola media

  • Incidenti stradali

    Scooter finisce contro auto, due morti. Tragedia sulla nazionale

Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Gomorra 5, riprese nel Casertano: fan in delirio

  • social

    Paura per Awed: sviene all'Isola dei Famosi: "Dimagrito troppo"

  • social

    Nonna Rosa festeggia 101 anni: l'omaggio del sindaco | FOTO

Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento