rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Rubato pellame per un vaore di 500 mila euro: ordinanze di custodia cautelare in carcere

Caserta - Dalle prime ore di oggi, nelle province di Pisa, Firenze, Napoli e Caserta, i carabinieri stanno eseguendo sette ordinanze di custodia cautelare in carcere emesse dal gip di Pisa per furti di pellame e di casse continue di banche nel...

Dalle prime ore di oggi, nelle province di Pisa, Firenze, Napoli e Caserta, i carabinieri stanno eseguendo sette ordinanze di custodia cautelare in carcere emesse dal gip di Pisa per furti di pellame e di casse continue di banche nel distretto del Cuoio. Le indagini hanno consentito di recuperare pellame per oltre 500 mila euro rubato in vari furti a maggio e luglio scorsi.
Le indagini condotte dai carabinieri hanno consentito di recuperare pellame in lavorazione asportato in occasione di vari colpi posti in essere tra il mese di maggio a quello di luglio ai danni di stabilimenti conciari situati nei Comuni di Santa Croce sull'Arno (Pisa) e Fucecchio (Firenze). Quattro sono risultati in totale i tentativi di furto ai danni di istituti di credito finalizzati al furto della cassa atM posti in essere nello stesso periodo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rubato pellame per un vaore di 500 mila euro: ordinanze di custodia cautelare in carcere

CasertaNews è in caricamento