rotate-mobile
Cronaca

Trafugati cavi di rame: al buio i residenti di Casertavecchia

Caserta - "Nonostante gli sforzi dell'Amministrazione, con il nostro Comune in dissesto, per il ripristino di una situazione di decoro minimo della città dopo decenni di strade piene di buche e zone nel degrado, dobbiamo oggi registrare un nuovo...

"Nonostante gli sforzi dell'Amministrazione, con il nostro Comune in dissesto, per il ripristino di una situazione di decoro minimo della città dopo decenni di strade piene di buche e zone nel degrado, dobbiamo oggi registrare un nuovo gravissimo fatto, ad opera di delinquenti che agiscono incontrollati creando danni a tutta la comunità. Ieri mattina le squadre di intervento competenti, durante un'azione di manutenzione collegata agli impianti "crepuscolari" della strada di accesso a Casertavecchia, hanno verificato che erano stati trafugati tutti i cavi di rame dell'impianto elettrico che alimenta la pubblica illuminazione nella zona". Lo dichiara il sindaco di Caserta, Pio Del Gaudio.
"Il fatto è stato denunciato alle forze di polizia - conclude il sindaco -. Quella zona resterà al buio fin quando il Comune non potrà provvedere al necessario intervento economico".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trafugati cavi di rame: al buio i residenti di Casertavecchia

CasertaNews è in caricamento