rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca San Marco Evangelista

Tentano furto in tre abitazioni: arrestati tre albanesi

San Marco Evangelista - I carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Marcianise, la scorsa notte, hanno tratto in arresto tre cittadini albanesi colti in flagranza di reato durante un tentativo di furto in abitazione a San...

I carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Marcianise, la scorsa notte, hanno tratto in arresto tre cittadini albanesi colti in flagranza di reato durante un tentativo di furto in abitazione a San Marco Evangelista (Caserta). I tre sono stati identificati in: Daci Mensur cl. 85; Daci Mariglen cl. 92; Xheleshi Adriatik cl. 93. I tre sono stati sopresi a seguito di segnalazione pervenuta tramite 112 alla centrale operativa di marcianise che immediatamente ha inviato sul posto una pattuglia.
Gli stessi, approcciavano ad un tentativo di fuga, ma venivano prontamente bloccati dai militari ed immediatamente sottoposti a perquisizione domiciliare venivano trovati in possesso di vari arnesi da scasso. I successivi accertamenti consentivano di verificare che i tre avevano tentato di entrare in almeno tre abitazioni di via Labriola. In ogni abitazione, i rispettivi proprietari dormivano all'interno. Accompagnati in caserma per gli accertamenti di rito sono stati trattenuti nelle camere di sicurezza in attesa della celebrazione del rito direttissimo. Il provvedimento odierno e' stato adottato nell'ambito di un piano di contrasto ai reati predatori attuato dalla compagnia carabinieri di Marcianise in attuazione alle direttive impartite dal comando provinciale. Da sottolineare che il successo e' stato consentito anche dalla preziosa collaborazione fornita da un cittadino.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tentano furto in tre abitazioni: arrestati tre albanesi

CasertaNews è in caricamento