rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Capua

Spedizione punitiva finita nel sangue: Gip non convalida arresti

Capua - Dopo oltre tre ore di interrogatorio fiume in seguito alla richiesta della convalida di arresto della Procura di S. Maria C. V. nei confronti di tre giovani ragazzi ventenni residenti in Capua e, precisamente, un italiano, un polacco ed un...

Dopo oltre tre ore di interrogatorio fiume in seguito alla richiesta della convalida di arresto della Procura di S. Maria C. V. nei confronti di tre giovani ragazzi ventenni residenti in Capua e, precisamente, un italiano, un polacco ed un ucraino, il GIP Dott.ssa Salvatore del Tribunale di S. Maria C.V. ha ritenuto di non convalidarla. L'udienza si è tenuta presso il reparto di urologia dell'Ospedale di San Sebastiano di Caserta a causa della gravità delle ferite inferte tra indagati e persona offesa.
I tre giovani, bendati ed armati di noccoliera e bastone, si sarebbero recati nell'abitazione della persona offesa, di nazionalità macedone, salendo dal balcone e rompendo il vetro per ottenere da quest'ultima la restituzione dei soldi per un blocco di biglietti di un concerto e un orologio oltre alle aggressioni precedentemente subite. Durante la lite, degenerata nel sangue per l'uso di armi anche da parte della persona offesa, vi sono stati fendenti all'addome e al viso che hanno necessitato l'intervento dei sanitari e dei carabinieri.
Deferiti all'Autorità Giudiziaria per i reati di tentata estorsione, lesioni, violazione di domicilio e danneggiamento il Gip ha applicato la misura cautelare del divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla persona offesa ed il divieto di comunicare con essa in qualsiasi modo od occasione.Presente nel pool difensivo l'Avv. Nicola Foglia di Marcianise per la difesa del giovane ragazzo italiano, attualmente in condizioni sanitarie gravi oltre che per i capi di imputazione dei quali risponde.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spedizione punitiva finita nel sangue: Gip non convalida arresti

CasertaNews è in caricamento