rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Gricignano di Aversa

Cane antidroga scova: in arresto pusher 45enne

Gricignano di Aversa - I Carabinieri della stazione di Gricignano di Aversa, nella serata di giovedì, nell'ambito di specifici servizi volti al contrasto del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno tratto in arresto, in flagranza, M...

I Carabinieri della stazione di Gricignano di Aversa, nella serata di giovedì, nell'ambito di specifici servizi volti al contrasto del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno tratto in arresto, in flagranza, M.V., cl. 69 di Aversa.
L'arresto è scaturito a seguito di un controllo a cui l'uomo è stato sottoposto mentre percorreva a bordo del proprio veicolo la via Madonna dell'Olio. Nel corso della perquisizione veicolare effettuata anche con l'ausilio di unità cinofile dei Carabinieri di Pontecagnano, sono state rinvenute alcune dosi di sostanza stupefacente nascoste tra la tappezzeria del veicolo e la leva del cambio. A quel punto, i militari dell'Arma hanno deciso di estendere la perquisizione anche all'abitazione del Marino, ove, occultate all'interno della cuccia di un cane ed in altri nascondigli è stata rinvenuta altra sostanza stupefacente.In totale sono state sottoposte a sequestro nr. 15 dosi di marijuana già confezionate, 35 gr. della medesima sostanza ancora da suddividere, nonché la somma in denaro di euro 75.00 suddivisa in banconote di piccolo taglio.L'arrestato, sottoposto agli accertamenti di rito è stato tradotto presso la propria abitazione in regime degli arresti domiciliari in attesa della celebrazione del rito direttissimo previsto per la mattinata di domani.
Quello odierno è il 30° provvedimento eseguito nell'ambito di un piano di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti adottato dalla Compagnia Carabinieri di Marcianise, in ordine alle disposizione impartite dal comando provinciale di Caserta, ed attuato attraverso l'impiego delle stazioni presenti sul territorio, soprattutto quello a ridosso dell'hinterland napoletano e dell'agro-aversano. Diverse sono inoltre le denunce in stato di libertà per il possesso di sostanze stupefacenti e le segnalazioni amministrative dei soggetti sorpresi a fare uso personale di droga.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cane antidroga scova: in arresto pusher 45enne

CasertaNews è in caricamento