rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Nuovo Centro Destra: colazione con Gioacchino Alfano

Caserta - Venerdì 26 settembre 2014, alle ore 9.30, presso il Ristorante Pizzeria VIRAF in via Patturelli a Caserta "A colazione con il Nuovo Centro DestraA". Sindaci, Consiglieri provinciali, consiglieri comunali, dirigenti di partito, tesserati...

Venerdì 26 settembre 2014, alle ore 9.30, presso il Ristorante Pizzeria VIRAF in via Patturelli a Caserta "A colazione con il Nuovo Centro DestraA". Sindaci, Consiglieri provinciali, consiglieri comunali, dirigenti di partito, tesserati e simpatizzanti della Provincia di Caserta si incontrano per fare il punto della situazione politica con il Coordinatore regionale NCD e Sottosegretario di Stato alla Difesa on. Gioacchino Alfano. Il Nuovo Centro Destra della Provincia di Caserta, continua il percorso di valorizzazione delle politiche territoriali tracciato dal leader Angelino Alfano, insieme ai riferimenti Nunzia De Girolamo e Gioacchino Alfano, perché senza base non c'è altezza. Domattina, infatti, vi sarà l'opportunità per confrontarsi sull'attuale situazione politica, tracciando un programma comune d'intervento dell'azione politica che vada nell'unica direzione che interessa all'Ncd casertano, quella del benessere dei cittadini di Terra di Lavoro. Insieme ad amici e simpatizzanti saranno presenti gli amministratori comunali, provinciali e regionali, insieme al Coordinatore regionale Gioacchino Alfano, Sottosegretario di Stato alla Difesa.
"La presenza del Nuovo Centro Destra in Provincia di Caserta – commenta il Coordinatore Regionale Ncd, Gioacchino Alfano – sarà attenta e costante nel pieno interesse dei cittadini. A differenza di altri partiti, l'Ncd sviluppa la propria azione politica partendo dalle reali esigenze del territorio, ripudiando le scelte calate dall'alto che mai hanno tenuto in considerazione le esigenze della base. Il nostro radicamento territoriale – continua il Sottosegretario Alfano – ci ha permesso di presentare un valido gruppo di candidati alle elezioni delle quattro province campane che andranno al voto. Con la stessa forza e determinazione – continua Gioacchino Alfano – ci proponiamo come partito leader in provincia di Caserta, un territorio storicamente legato alla cultura dei moderati."

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo Centro Destra: colazione con Gioacchino Alfano

CasertaNews è in caricamento