rotate-mobile
Cronaca Alvignano

Rubano soldi e computer a commerciante: beccati dai carabinieri

Alvignano - I Carabinieri della locale Stazione in collaborazione con quelli del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Piedimonte Matese hanno proceduto all'arresto, per furto, di Cigliano Carmela, cl.1966, di Giugliano in Campania...

I Carabinieri della locale Stazione in collaborazione con quelli del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Piedimonte Matese hanno proceduto all'arresto, per furto, di Cigliano Carmela, cl.1966, di Giugliano in Campania , Tesoro Tommaso, cl.1975, di Giugliano in Campania, Sgambati Errico, cl.1980, di Melito di Napoli e di un minore. Nella circostanza, nella notte, un commerciante della zona segnalava di aver subito un furto. Immediatamente i Carabinieri ponevano in essere un dispositivo di ricerche protrattosi sino alle ore 08.00, allorquando, venivano localizzate e fermate due autovetture di piccola cilindrata, i cui occupanti venivano identificati nei prevenuti. Quindi, ritenendo che la loro presenza, in virtù dei luoghi di origine, non appariva giustificata, i Carabinieri decidevano di approfondire il controllo. Sospetti che davano pienamente ragione, infatti, a bordo di una delle due autovetture veniva rinvenuto un notebook e la somma in contanti, tutta in monete, di euro 1.500, che come accertato è risultata essere la refurtiva asportata nella notte, il tutto poi restituito all'avente diritto.
Gli arrestati, quindi, cosi come disposto dall'Autorità Giudiziaria, sono stati sottoposti alla misura degli arresti domiciliari, mentre per il minore si aprivano le porte del centro di prima accoglienza di Napoli Colli Aminei.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rubano soldi e computer a commerciante: beccati dai carabinieri

CasertaNews è in caricamento