Martedì, 18 Maggio 2021
Cronaca

Rintracciata ragazza di 17 anni che aveva fatto perdere le proprie tracce

San Nicola la Strada - I carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Marcianise, la notte tra lunedì e martedì scorsi, hanno rintracciato una 17enne di San Nicola La Strada (Caserta), la cui scomparsa era stata denunciata...

073957_carabinieri-indagini-notte

I carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Marcianise, la notte tra lunedì e martedì scorsi, hanno rintracciato una 17enne di San Nicola La Strada (Caserta), la cui scomparsa era stata denunciata dalla madre lo scorso sabato, dopo che la ragazza si era allontanata da casa per andare a fare una passeggiata e non aveva fatto più rientro.
Immediatamente la madre aveva denunciato l'evento presso la stazione carabinieri di San Nicola La Strada. La costante attività di ricerca da parte dei carabinieri, attraverso l'attivazione del piano provinciale per le persone scomparse, ha consentito il rintraccio della minore, la cui presenza nella tarda serata di ieri, era stata segnalata presso l'ospedale di Marcianise ove era stata accompagnata poiché colta da malore. Effettuate le visite necessarie e ravvisate le buone condizioni generali di salute, la ragazza è stata riaffidata alla madre.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rintracciata ragazza di 17 anni che aveva fatto perdere le proprie tracce

CasertaNews è in caricamento