menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
073733_jadea_belen_pubbligrafica

073733_jadea_belen_pubbligrafica

A Milano i cartelloni con Belen Rodriguez in versione mozzafiato : protestano i residenti

(Milano) Cartelloni pubblicitari sexy con Belen Rodriguez, polemica a Milano: "Distraggono gli automobilisti, toglieteli". La nuova campagna pubblicitaria di Jadea presenta la bellissima modella argentina quasi senza mutande. Le foto vedono la...

(Milano) Cartelloni pubblicitari sexy con Belen Rodriguez, polemica a Milano: "Distraggono gli automobilisti, toglieteli". La nuova campagna pubblicitaria di Jadea presenta la bellissima modella argentina quasi senza mutande. Le foto vedono la testimonial protagonista con indosso la lingerie giovane e colorata, nessuno sfondo, ma la sensualità della modella argentina protagonista della scena e la farfallina è in bella vista. La cosa non è andata giù a Paolo Uguccioni, presidente del Comitato Venezia Buenos Aires ha scritto infatti nei giorni una lettera alla Polizia Locale in cui raccoglie segnalazioni di cittadini sulla presenza di «enormi cartelloni pubblicitari» che «rappresentano un serio pericolo per la circolazione veicolare». Tra questi anche quello di Belen, ammiccante in biancheria intima. «Ci chiediamo - spiega - se qualcuno nel nostro Comune di Milano, prima di rilasciare le necessarie autorizzazioni, compia un'opera preventiva di verifica sui contenuti delle pubblicità, per evitare situazioni di pericolo per i cittadini, come in questa circostanza che vi segnaliamo. La Polizia locale, secondo il comitato, avrebbe chiesto la sostituzione del cartellone con uno più sobrio che pubblicizzerà un profumo. Cosa che potrebbe accadere lunedì.
Non è la prima volta che ci sia una polemica per modelle seminude che distraggono gli automobilisti e la stessa Belen ne è già stata coinvolta in passato. Tuttavia a differenza di altre campagne del passao, questa volta Jadea è una azienda che produce biancheria intima e gli stessi creatori della campagna pubblicitaria pare abbiano spiegato, in sostanza, che una mutandina non si possa pubblicizzare non mostrandola.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

'AstraDay', 24 ore di vaccino per tutti a Caserta: ecco come prenotarsi

Attualità

'AstraDay', il sito dell'Asl va subito in tilt per migliaia di accessi

social

Gomorra 5, riprese nel Casertano: fan in delirio

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento