rotate-mobile
Cronaca Sant'Angelo d'Alife

Truffa on line su vendita consolle videogames: denunciato 51enne

Sant'Angelo d'Alife - E' stato convalidato dalla Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere il sequestro eseguito, con carattere d'urgenza, dai carabinieri della Compagnia di Piedimonte Matese, dell'area demaniale adiacente al fiume...

E' stato convalidato dalla Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere il sequestro eseguito, con carattere d'urgenza, dai carabinieri della Compagnia di Piedimonte Matese, dell'area demaniale adiacente al fiume Volturno, denominata localmente "Santojanni Beach", paesaggisticamente vincolata e sita all'interno dell'alveo del fiume Volturno. La zona fu posta sotto sequestro il 5 luglio u.s. quando i militari dell'Arma sorpresero, in flagranza, un mezzo d'opera intento a "sistemare" l'area per renderla maggiormente fruibile dal punto di vista balneare, ampliando la sede laterale dell'alveo del fiume da utilizzare come spiaggia. I lavori furono eseguiti senza alcuna autorizzazione né richiesta di pareri, peraltro vincolanti, alle Autorità preposte. Adesso si procederà ad acquisire i pareri previo sopralluoghi degli Enti preposti, che opereranno sotto la direzione ed il coordinamento della Procura sammaritana.
I Carabinieri della Stazione di Alife hanno deferito in stato di libertà un 51enne della provincia di Napoli, ritenuto responsabile di una truffa on-line ai danni di un 36enne di Sant'Angelo di Alife. Il 51enne messo in vendita, su un sito internet, una consolle per videogames, si è fatto accreditare dall'acquirente, su una carta prepagata, l'intero importo richiesto per poi rendersi irreperibile e non spedire al compratore la merce. Le indagini svolte dai militari dell'Arma hanno consentivano di identificare l'autore del fatto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Truffa on line su vendita consolle videogames: denunciato 51enne

CasertaNews è in caricamento