rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Santa Maria Capua Vetere

Evade domiciliari: in cella pregiudicata di 46 anni

Santa Maria Capua Vetere - Alle ore 05.45 odierne, personale della Squadra Volante del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Santa Maria Capua Vetere, diretto dal V. Questore Agg. Dott. Riccardo Di Vittorio, nell'ambito dei servizi di controllo...

Alle ore 05.45 odierne, personale della Squadra Volante del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Santa Maria Capua Vetere, diretto dal V. Questore Agg. Dott. Riccardo Di Vittorio, nell'ambito dei servizi di controllo del territorio finalizzati alla prevenzione dei reati di criminalità diffusa, ha tratto in arresto per il reato di evasione dalla misura cautelare degli arresti domiciliari, AVETA Emma di anni 46, nata a Santa Maria Capua Vetere ed ivi residente, pluripregiudicata.
In particolare il personale operante durante l'ordinaria vigilanza degli obiettivi sensibili della città, transitando in questa Via Vittorio Emanuele, notava appiedata la sopraindicata AVETA, nota a questo Ufficio per precedenti pregiudizi penali e di polizia, per cui procedeva al fermo ed accompagnamento della stessa al Commissariato per gli accertamenti e le attività di rito.
Al termine degli stessi, risultando a suo carico la misura degli arresti domiciliari, l'AVETA veniva tratta in arresto perché responsabile del reato di evasione e messa a disposizione dell'Autorità Giudiziaria procedente.L'arrestata, al termine del giudizio per direttissima celebratosi in tarda mattinata, veniva risottoposta alla misura degli arresti domiciliari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Evade domiciliari: in cella pregiudicata di 46 anni

CasertaNews è in caricamento