rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Villa Literno

Tragedia a Villa Literno: bimbo di 9 anni muore mentre gioca a calcetto

Villa Literno - Tragedia ieri a Villa Literno: un bambino di 9 anni, Davide Di Fraia, è morto durante una partita calcetto. Il bimbo stava giocando con alcuni amici presso un impianto sportivo quando, improvvisamente, è stato colto da malore. Si è...

Tragedia ieri a Villa Literno: un bambino di 9 anni, Davide Di Fraia, è morto durante una partita calcetto. Il bimbo stava giocando con alcuni amici presso un impianto sportivo quando, improvvisamente, è stato colto da malore. Si è accasciato, ha mostrato difficoltà a respirare e ha perso conoscenza. Il piccolo è stato portato d'urgenza dal padre, che era sugli spalti ad assistere il figlio, alla clinica Pineta Grande di Castel Volturno dove i sanitari hanno tentato in tutti i modi di salvargli la vita. Al nosocomio il bimbo era arrivato già in arresto cardiocircolatorio secondo quanto hanno riferito i medici. Ogni tentativo di rianimarlo è stato vano ed è spirato poco prima della 20.00 di ieri. Increduli i compagni di gioco, sconvolti dall'episodio e dalla successiva notizia del decesso.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri e il magistrato di turno che ha disposto l'autopsia, che sarà effettuata all'istituto di medicina legale dell'Ospedale Sant'Anna e San Sebastiano di Caserta. Il padre del bambino, secondo quanto hanno riferito i carabinieri, ha detto che il figlio non aveva problemi di salute.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia a Villa Literno: bimbo di 9 anni muore mentre gioca a calcetto

CasertaNews è in caricamento