rotate-mobile
Cronaca Castel Volturno

Tenta suicidio buttandosi dagli scogli: salvata dai bagnini donna di 33 anni

Castel Volturno - Un tentativo di sucidio blocato dai bagnini di un lido. E' accaduti a Castel Volturno in località Pinetamare, precisamente in Via del Mare. Una donna di Aversa di 33 anni ha tentato di suicidarsi gettandosi in mare dagli scogli...

Un tentativo di sucidio blocato dai bagnini di un lido. E' accaduti a Castel Volturno in località Pinetamare, precisamente in Via del Mare. Una donna di Aversa di 33 anni ha tentato di suicidarsi gettandosi in mare dagli scogli antistanti il lido denominato "Il Cormorano" . La ragazza è stata salvata dai bagnini di quel lido che si sono prontamente gettati in mare. Pochi minuti dopo l'arrivo dei carabinieri.La ragazza soffriva di disturbi della personalità ed era in cura. È stata poi riaffidata ai propri genitori dai carabinieri della stazione di Castel Volturno Pinetamare.
Sempre a Castel Volturno, via Camillo Pacetti, i militari della locale stazione carabinieri hanno tratto in arresto M. L., nata a Napoli nel 68 , residente al Castel Volturno, resasi responsabile di furto aggravato di energia elettrica.I militari, in collaborazione con personale tecnico "Enel", hanno accertato che la donna, moglie di un italiano attualmente recluso in carcere, dopo che le era stata staccato lo scorso mese di luglio l'Enel aveva provveduto a staccarle l'energia elettrica per morosità, ha ben pensato di realizzato un abusivo allaccio alla rete elettrica pubblica per alimentare la propria abitazione, collegando il cavo domestico a quello pubblico posizionato in una cassetta della via di residenza. Il tutto realizzato senza la minima misura di sicurezza anche per i normali passanti nella via. L'arresta è stata ammessa al beneficio della detenzione domiciliare per il successivo rito direttissimo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tenta suicidio buttandosi dagli scogli: salvata dai bagnini donna di 33 anni

CasertaNews è in caricamento