rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Attualità Marcianise

Cortile del teatro ripulito grazie all'iniziativa dei volontari

"Finalmente il teatro Mugnone è pulito. Grazie a tutti quelli che mi hanno sostenuto in questa opera di pulizia", le parole del promotore dell'iniziativa Alessandro Tartaglione

Non si è fermato alle prime difficoltà ma è andato avanti e alla fine ha raggiunto il suo obiettivo. Il candidato consigliere comunale Alessandro Tartaglione, insieme ad un gruppo di volontari, ha portato a termine le operazioni di pulizia del cortile del teatro Mugnone di Marcianise. La struttura, da anni al centro delle polemiche perché gli interventi di riqualificazione non sono stati ultimati a causa della mancanza di fondi, versava in una situazione di degrado e sporcizia per quel che riguarda l'area circostante di pertinenza del teatro.

Un gruppo di volontari, su iniziativa di Tartaglione, si è attivato e qualche giorno fa ha portato a termine le operazioni di pulizia. "Finalmente il teatro Mugnone è pulito. Grazie a tutti quelli che mi hanno sostenuto in questa opera di pulizia", queste le parole di un soddisfatto Alessandro Tartaglione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cortile del teatro ripulito grazie all'iniziativa dei volontari

CasertaNews è in caricamento