rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Attualità Pignataro Maggiore

Estate tra topi e zanzare: denuncia pubblica di Nuova Pignataro

Borrelli e Izzo puntano il dito dopo le segnalazioni dei cittadini

Topi ed insetti. Dopo la segnalazione con tanto di video l'associazione Nuova Pignataro affonda il colpo con la denuncia pubblica sulla questione.

Baldassarre Borrelli leader del movimento politico ha dichiarato: "l’estate è arrivata da un pezzo e topi e insetti vari proliferano nel paese indisturbati. Dopo innumerevoli sollecitazioni che ci sono pervenute da parte dei cittadini, non mi suona strano che si sono rivolti a noi e non ai diretti interessati perché hanno dimostrato di non prendere in considerazione i vari problemi già segnalati, in particolare a riguardo la necessità di una disinfestazione e dopo aver chiesto notizie di un piano utile alla stessa, abbiamo deciso di scrivere direttamente ai giornali per sollecitare un intervento fondamentale e utile”.

Antonio Izzo altro esponente di spicco del gruppo politico ha così commentato: “Pensavo che il nostro sindaco essendo anche presidente della provincia sarebbe stato un valore aggiunto per il nostro paese, invece sta risultando uno svantaggio e voglio cogliere l’occasione per augurare sogni d’oro all’opposizione che non fa altro che dormire”.

Daniele Antonio Fabozzi dirigente di Nuova Pignataro rimarca: “La vegetazione rigogliosa (erbaccia, spine e via dicendo) è divenuta tana di zanzare, insetti e topi in diverse parti del paese e la situazione non è più sostenibile”.

Pertanto Nuova Pignataro, chiede fortemente un immediato intervento di disinfestazione e derattizzazione onde evitare che la situazione possa degenerare, determinando l’insorgenza di problemi di igiene e salute pubblica. Il promotore Baldassarre Borrelli invita i cittadini a continuare ad inviare nuove segnalazioni, il gruppo politico tutto si farà carico di portarle a conoscenza di chi gestisce la cosa pubblica.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Estate tra topi e zanzare: denuncia pubblica di Nuova Pignataro

CasertaNews è in caricamento