rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Attualità Marcianise

Non si ferma la protesta dei lavoratori Jabil: "Non resteremo inermi di fronte a soluzioni di sciacallaggio industriale"

Gli operai hanno manifestato dissenso quando in sede era presente anche Invitalia

Prosegue la vertenza dei lavoratori della Jabil di Marcianise. Nei giorni scorsi nuova giornata di protesta, quando in sede era presente anche Invitalia.

“La RSU si è immediatamente attivata per un contatto diretto, recandosi in Direzione. Nonostante i nostri ripetuti inviti ad essere ricevuti, non è stato possibile incontrare i rappresentanti ministeriali. Di conseguenza, è stato necessario intraprendere un'azione più incisiva e megafonare fuori la sala riunioni le motivazioni del nostro dissenso e le preoccupazioni sul futuro del sito all'interno di Jabil”, fanno sapere i lavoratori.

“Abbiamo ricordato – aggiungono - che Marcianise attende ancora un incontro di verifica ministeriale sul Piano Industriale, non ancora calendarizzato, e che non resteremo inermi di fronte ad ipotetiche soluzioni di sciacallaggio industriale”. La RSU ha proseguito il presidio fino all'uscita di Invitalia ed ha approfittato anche per consegnare un documento riepilogativo sulla visione della vertenza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Non si ferma la protesta dei lavoratori Jabil: "Non resteremo inermi di fronte a soluzioni di sciacallaggio industriale"

CasertaNews è in caricamento