rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Attualità Maddaloni

Palazzo dell'Asl, lavori per rimuovere le barriere architettoniche

Esulta “Riscossa di Maddaloni”: "Un'altra grande vittoria del nostro gruppo"

Altra battaglia vinta dal Movimento “Riscossa di Maddaloni”. "Qualche tempo fa ci interessammo del tema scottante dell’eliminazione delle barriere architettoniche nel palazzo dell’Asl di Maddaloni (Distretto 13) al parco Giuliana in via Caudina".

E ora grazie all’impegno del portavoce del Movimento, Franco Roberti, che si è fatto da mediatore tra l’Asl di Caserta ed il condominio del Parco Giuliana, si è arrivati alla decisione, condivisa dall’assemblea condominiale, di eseguire i lavori per la rimozione dell’annoso problema della presenza delle barriere architettoniche che impedivano, di fatto, l’accesso per i diversamente abili nella struttura socio-assistenziale.

“Sono stato direttamente informato – prosegue il portavoce Roberti – dall’amministratore del condominio della decisione assembleare di eseguire i lavori per la rimozione delle barriere;  lo stesso amministratore ha anche affermato che il contratto con il relativo computo metrico, sarà sottoscritto nel mese di febbraio”.

Questo risultato positivo si aggiunge agli altri risultati conquistati dal Movimento calatino, quali quelli decisivi legati alla riapertura dell’Ospedale di Maddaloni e quelli legati alla riapertura delle udienze del Giudice di Pace di Maddaloni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Palazzo dell'Asl, lavori per rimuovere le barriere architettoniche

CasertaNews è in caricamento