rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Attualità Capua

L'associazione Rise Up promuove il messaggio sociale dell'opera teatrale "Cose di ogni giorno"

"Importante sensibilizzare il pubblico su temi dell'amore, della comprensione reciproca, della coesione familiare, a tutela della donna e della famiglia"

L'associazione Rise Up promuove il messaggio sociale dell’opera teatrale “Cose di ogni giorno”, un'esplorazione dell'amore familiare e dei cambiamenti sociali

L'associazione Rise Up, impegnata nella promozione della tutela della donna e della famiglia nonché nel dibattito interdisciplinare sulle tematiche di tutela familiare, è orgogliosa di promuovere la rappresentazione teatrale “Cose di ogni giorno”. Quest'opera, interpretata da Denny Mendez e Francesco Branchetti e diretta da quest'ultimo, si terrà il 17 Aprile alle ore 21:00 presso il Teatro Ricciardi. L’opera offre una profonda riflessione sulle dinamiche quotidiane della vita familiare, toccando temi di grande attualità e importanza.

In un contesto di continui cambiamenti sociali e familiari, “Cose di ogni giorno” emerge come un prezioso strumento di riflessione e discussione, affronta con sensibilità e acume i mutamenti nelle strutture familiari, ponendo l'accento sulla complessità delle relazioni e sull'importanza dell'educazione dei figli. Attraverso il racconto di situazioni quotidiane, lo spettacolo invita il pubblico a una maggiore consapevolezza e comprensione delle sfide contemporanee legate alla famiglia.

Per l'associazione Rise Up "sostenere questa opera significa non solo valorizzare un importante contributo artistico e culturale ma anche amplificare il proprio messaggio a favore dell'amore, della comprensione reciproca e della coesione familiare. 'Cose di ogni giorno' si configura quindi come un'opportunità unica per promuovere un dibattito costruttivo e per sensibilizzare un pubblico ampio e variegato sui temi della tutela della donna e della famiglia".

"Invitiamo tutti a partecipare a questo importante evento culturale, che promette di essere non solo un momento di intrattenimento di alta qualità ma anche un'occasione per riflettere e crescere insieme", fanno sapere dall'associazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'associazione Rise Up promuove il messaggio sociale dell'opera teatrale "Cose di ogni giorno"

CasertaNews è in caricamento