rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Attualità Capua

Nasce la lotteria di Carnevale e il primo premio è uno scooter

Il costo del biglietto è di due euro, in palio anche crociera e playstation

Novità per il Carnevale a Capua, nasce la Lotteria e in palio per il primo premio c'è uno scooter. E' questa la novità messa in campo dalla Pro loco di Capua per coinvolgere i cittadini a sostenere la kermesse. L’Agenzia delle Accise, Dogane e Monopoli, verificata la correttezza della pratica presentata dalla Pro Loco di Capua, ha autorizzato l'associazione allo svolgimento della manifestazione di sorte locale. La Pro Loco è al lavoro per allestire la 136° edizione del Carnevale, manifestazione a cui tutta la comunità è particolarmente legata, e ha organizzato una lotteria locale. Già tra qualche giorno saranno in vendita i biglietti, al prezzo di 2 euro.

“Sta prendendo forma lentamente il Carnevale della nostra città; l’ADM ci ha autorizzato ad organizzare una lotteria e di qui a qualche giorno inizierà la vendita dei biglietti. L’estrazione è prevista il giorno 21 febbraio 2023 in Pro Loco. Invito tutti a comprare i biglietti; un modo per contribuire all’allestimento della kermesse carnevalesca e magari portare a casa un bel premio. Ringrazio anticipatamente quanti decideranno di sostenere la manifestazione storica del Carnevale che qui a Capua ha una tradizione antichissima”, queste le parole del presidente della Pro Loco Davide Del Pozzo.

Oltre allo scooter Liberty 125, previsti come secondo premio è prevista una crociera nel Mediterraneo mentre il terzo numero estratto farà portare a casa una splendida PlayStation 5 . Diversi anche i premi minori. “A breve saranno resi noti i tempi di vendita e l’elenco dei premi. Si avvicina la data del nostro carnevale, la festa più divertente, quella delle maschere, degli scherzi e di tante pietanze gustose. Noi siamo a lavoro e cercheremo di fare del nostro meglio”, conclude Del Pozzo. 

Scooter, crociera e playstation, insomma premi che abbracciano più generazioni e che possono attirare tutti i capuani.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nasce la lotteria di Carnevale e il primo premio è uno scooter

CasertaNews è in caricamento