rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Attualità Castel Volturno

L'assessore annuncia l'avvio dei lavori di riparazione delle strade

"Saranno interessati dagli interventi di risanamento degli avvallamenti e delle sconnessioni via Potenza, via Tasso, via Lungo Argine, via Giotto e via Grande"

Inizieranno a breve i lavori di riqualificazione e messa in sicurezza delle strade di Castel Volturno. In particolare, saranno interessati dai lavori via Potenza, via Tasso, via Lungo Argine, via Giotto e via Grande.

Ad annunciarlo è l'assessore ai Lavori pubblici Pasquale Santagata: "Quello che inizierà nei prossimi giorni sarà il primo di una serie di interventi, che nel giro di qualche mese interesseranno varie arterie di Castel Volturno, nell'ambito del piano di risanamento delle strade voluto dall'amministrazione comunale guidata dal sindaco Luigi Umberto Petrella. I lavori prevedono il risanamento degli avvallamenti e delle sconnessioni e in alcuni casi la posa di dissuasori per la riduzione della velocità dei mezzi. Fondamentale per il completamento dell'iter è stata l’attività dei dipendenti comunali dell'ufficio Lavori pubblici, diretto dall'architetto Gennaro Campoli".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'assessore annuncia l'avvio dei lavori di riparazione delle strade

CasertaNews è in caricamento