rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Attualità Sessa Aurunca

Il Comune realizza una rotatoria dopo le segnalazioni dei cittadini

Pubblicata la gara per l'affidamento dei lavori

Approvazione del progetto esecutivo per i lavori di realizzazione di una rotatoria nella frazione di Piedimonte di Sessa Aurunca all'intersezione tra la Strada Provinciale 305, Sp 125(Via Scalo Ferroviario) e la Sp 104.

 Con delibera di giunta nel giugno 2020 sono state approvate due rotatorie sperimentali all'intersezione tra la Sp 283 e la Sp 104 nonchè quella tra il crocevia delle Sp 305, 125 e 104.

La Provincia di Caserta ha autorizzato la rotatoria alle intersezioni delle Sp 305,125 e 104 mentre per quella tra la Sp 283 e la Sp 104 non ci fu autorizzazione chiedendosi la realizzazione di un incrocio canalizzato. 

Il Comune di Sessa Aurunca recependo le segnalazioni dei cittadini ha dato luogo alle procedure per la realizzazione del progetto esecutivo della rotatoria con un costo di intervento complessivo di 50mila euro. 

E' stata indetta quindi la gara per l'affido dei lavori di intervento con l'indicazione di un importo a base d'asta di 23.591 euro. Nominato il R.u.p. nella persona del geometra Valter Verrico, responsabile del settore IX Utilizzo del Terrirorio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Comune realizza una rotatoria dopo le segnalazioni dei cittadini

CasertaNews è in caricamento