rotate-mobile
Attualità

Il Generale Rispoli in visita al comando provinciale dei carabinieri | FOTO

Ha incontrato anche le vedove di due carabinieri vittime del dovere

Il Comando Provinciale Carabinieri di Caserta, con sede in via Laviano, ha ricevuto questa mattina la visita del Comandante Interregionale Carabinieri “Ogaden”, Generale di Corpo d’Armata Andrea Rispoli.

Il Generale è stato accolto dal Comandante Provinciale Col. Manuel Scarso e da una rappresentanza degli ufficiali e dei militari della sede e dei Reparti dell’Arma dislocati sul territorio della provincia.

001-3

L’alto ufficiale, nel corso della visita formale, dopo aver salutato il personale ha incontrato, in segno di vicinanze alle famiglie dei Carabinieri che durante il servizio hanno sacrificato la propria vita per il bene della collettività, la signora Matilde Grasso e la professoressa Anna Arecchia, rispettivamente vedove del Vice Brigadiere Emanuele Reali, M.O.V.C. alla memoria e del Maresciallo Ordinario Rino Pio Golino, entrambi vittime del dovere.

Nel corso della mattinata il Generale Rispoli, accompagnato dal Comandante Provinciale, ha salutato, presso le rispettive sedi, il Prefetto di Caserta, il Presidente del Tribunale e il Procuratore di Santa Maria Capua Vetere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Generale Rispoli in visita al comando provinciale dei carabinieri | FOTO

CasertaNews è in caricamento