Dal Comune 15mila euro per il Carnevale
L'organizzazione e la realizzazione del cartellone di eventi all'associazione Terramia Aps
Sarà l'associazione Terramia Aps ad organizzare il Carnevale a Mondragone. E' quanto deciso dall'amministrazione comunale a seguito di una procedura che ha visto un'apposita commissione valutare tutte le proposte pervenute. La migliore è stata ritenuta quella dell'associazione Terramia Aps e quindi adesso si passerà all'organizzazione del calendario di eventi che avrà due giornate clou: domenica 19 e martedì 21 febbraio.
Per allestire gli eventi, il Comune ha deciso di stanziare la somma di 15mila euro, di cui la metà è stata già anticipata all'associazione di promozione sociale. Il Comune però ha precisato che "è fatto obbligo agli organizzatori di ripristinare entro 5 giorni dal termine del Carnevale, lo stato dei luoghi e che gli organizzatori avranno altresì l’obbligo di stipulare una regolare polizza di responsabilità civile per danni a persone e cose, che ne potrebbero conseguire nel corso dell’evento".