Attualità

'AstraDay', 24 ore di vaccino per tutti a Caserta: ecco come prenotarsi

Tutte le indicazioni per partecipare alla somministrazione straordinaria

Dopo un tam tam sulle chat iniziato nella tarda serata di mercoledì, è arrivata finalmente la conferma.

L’Asl di Caserta ha organizzato, presso la Caserma Ferrari Orsi-Brigata Garibaldi in Caserta, un "Astra Day" straordinario con inizio alle ore 6 dell’'11 maggio 2021 e conclusione prevista per le ore 6 del 12 maggio.

Per tutti i residenti nell’Asl Caserta che intendono partecipare è obbligatorio preventivamente registrarsi allindirizzo dedicato.

Per poter effettuare la registrazione è indispensabile: Codice fiscale, Numero tessera sanitaria, Indirizzo e-mail, Numero telefono cellulare.

I posti verranno assegnati in base all’ordine cronologico di iscrizione. All’esaurimento dei posti disponibili non sarà più possibile registrarsi e non è previsto overbooking.

La conferma dell’avvenuta prenotazione sarà visionabile direttamente ed in tempo reale con l’orario di prenotazione (cedola da stampare).

L’orario di ingresso per ogni utente dovrà essere obbligatoriamente rispettato. In assenza di cedola di prenotazione e/o SMS non si potrà accedere alla vaccinazione.

Successivamente sarà inviata email con il consenso e questionario da compilare. Non saranno ammessi anticipi o ritardi. Il portale per la registrazione sarà aperto alle ore 00:01 dell’ 8 maggio 2021 e verrà chiuso ad esaurimento delle disponibilità degli slot vaccinali.

IL LINK PER PRENOTARSI

(Il link sarà attivo dalle 00.01 dell'8 maggio)

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

'AstraDay', 24 ore di vaccino per tutti a Caserta: ecco come prenotarsi

CasertaNews è in caricamento