rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Attualità Cellole

Via libera all'area industriale: in arrivo i primi insediamenti produttivi

Approvato il regolamento e a breve sarà pubblicato il bando per le aziende interessate

Nell’ultima seduta del consiglio comunale di Cellole, la maggioranza ha votato a favore del primo Regolamento per l'avvio dell'Area PIP (Piano Insediamenti Produttivi), segnando così un traguardo storico atteso da Cellole da oltre cinquant'anni. "L'approvazione di questo regolamento - afferma il sindaco Guido Di Leone - rappresenta un passo significativo per la comunità, in quanto l'Area PIP offrirà l'opportunità per nuove aziende di stabilirsi, portando con sé la prospettiva di generare una grande crescita economica per la nostra città".

Il primo cittadino sottolinea: "L'Area PIP, da tempo auspicata, si configura come un importante spazio in cui imprenditori e investitori potranno sviluppare e realizzare i propri progetti aziendali. Un sentito ringraziamento va all'ufficio Tecnico e all'assessore Iovino per il loro impegno e la determinazione nell’avvio di questo tanto atteso iter che, senza dubbio, rappresenta un passo fondamentale per il futuro di Cellole".

A breve sarà pubblicato il bando attraverso il quale tutti gli interessati potranno prendere parte alla selezione per l'acquisto dei lotti disponibili, avviando così i propri progetti aziendali all'interno dell'Area PIP. "Questo passo avvicina ulteriormente la comunità di Cellole a una nuova fase di sviluppo e crescita, offrendo al contempo importanti opportunità per gli imprenditori locali e per coloro che desiderano investire nel nostro territorio", conclude Di Leone.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via libera all'area industriale: in arrivo i primi insediamenti produttivi

CasertaNews è in caricamento