rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Attualità

L'Asi premia l'area verde più bella

E’ stato indetto un concorso per riconoscere l’impegno che le aziende dell’area industriale della provincia di Caserta dedicano alla sostenibilità ambientale

Il Consorzio Asi Caserta premia l’azienda che ha realizzato l’area verde più bella. E’ stato indetto un concorso per riconoscere l’impegno che le aziende dell’area industriale della provincia di Caserta dedicano alla sostenibilità ambientale e alla valorizzazione degli spazi verdi.

“Nell’ottica di incentivare le imprese a una crescente attenzione per il rispetto del verde e il miglioramento dell’arredo urbano - ha dichiarato la presidente del Consorzio Asi Caserta Raffaela Pignetti - siamo lieti di annunciare il primo concorso per l’azienda che si è distinta per la cura degli spazi. Con questa iniziativa intendiamo riconoscere l’interesse alla valorizzazione degli spazi verdi nell’area industriale della provincia di Caserta che è un fiore all’occhiello del Sud Italia”.

Possono partecipare le aziende che hanno in adozione l’area verde negli agglomerati del Consorzio Asi e chi si è attivato con iniziative di recupero e riqualificazione di un’area all’interno degli agglomerati consortili. La partecipazione è gratuita e il termine massimo di presentazione delle istanze è fissato alle ore 12.00 del 15 gennaio 2024. Sul sito del Consorzio Asi Caserta (https://www.asicaserta.it/) il regolamento e l’istanza di partecipazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Asi premia l'area verde più bella

CasertaNews è in caricamento