rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Attualità Cellole

Chiude lo storico albergo di Baia Domizia

L'Hotel della Baia in via dell'Erica non riaprirà per la stagione estiva

Chiude storico albergo di Baia Domizia. L'Hotel della Baia, in via dell'Erica a Baia Domizia Sud, non riaprirà le porte ai villeggianti e ai turisti nella prossima estate. Una decisione sofferta ma che è stata presa con grande consapevolezza dai proprietari della struttura.

Una storia di quasi 60 anni, visto che l'Hotel della Baia aprì nel 1967 a due passi dalla spiaggia. Una struttura discreta: nessuna torre o multipiano come invece altre strutture ricettive sorte a Baia Domizia. L'Hotel della Baia è circondato da un vasto prato all'inglese che digrada nella macchia mediterranea fino a giungere alla spiaggia esclusiva, Una bassa e raffinata costruzione bianca che ospita l'albergo caratterizzato da terrazze in stile mediterraneo, affacciato sull'arco morbido della baia e ovviamente camere con vista panoramica.

Proprio sentirsi ospiti in una villa e non in un albergo era il punto di forza dell'Hotel della Baia. Purtroppo però l'albergo nato dall'intuizione di Egisto Sello e portato avanti dalle figlie Elsa, Velia e soprattutto Imelde, ha chiuso i battenti, portando con sé una parte importante della storia di Baia Domizia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiude lo storico albergo di Baia Domizia

CasertaNews è in caricamento