rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Attualità

La Commissione Difesa tocca con mano problemi caserme: "Lavoreremo per soluzione adeguata"

La visita nelle strutture casertane dei parlamentari Graziano, Bagnasco e Pellegrini

Tra ieri e oggi, la Commissione Difesa della Camera ha visitato le strutture militari di Caserta e della sua provincia e incontrato il personale che quotidianamente lavora per la difesa nazionale.

“È stata una occasione ricca di spunti di riflessione e di incontri che hanno permesso di apprezzare l'impegno e la dedizione con cui queste eccellenze svolgono il loro straordinario lavoro” - dichiarano i membri della Commissione Difesa, Bagnasco (FI), Pellegrini (5S), Graziano (PD). “Gli incontri sono stati molto costruttivi, abbiamo potuto osservare in prima persona le condizioni in cui si trovano le strutture, testimonianza tangibile dell'impegno e del rigore che caratterizzano gli sforzi dei casertani dedicati alla difesa del nostro territorio. Tuttavia, siamo consapevoli che non mancano le criticità e siamo determinati a lavorare senza sosta per trovare una soluzione adeguata".

“Rientriamo da questa esperienza con un profondo senso di gratitudine per il personale militare con cui abbiamo avuto l'opportunità di interagire - concludono - e li ringraziamo per gli sforzi che quotidianamente profondono a tutela della difesa e della sicurezza del nostro paese". Lo riferiscono in una nota i parlamentari della delegazione commissione difesa della camera Stefano Graziano, Roberto Bagnasco, Marco Pellegrini. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Commissione Difesa tocca con mano problemi caserme: "Lavoreremo per soluzione adeguata"

CasertaNews è in caricamento