rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
CasertaNews

CasertaNews

Redazione

Baciata dal sole: Belen Rodríguez alle Mauritius gestisce il dopo De Martino [guarda foto]

Belen e Stefano De Martino hanno iniziato l'anno nuovo da separati. Lei in vacanza alle Mauritius con il figlio Santiago e la mamma Veronica, lui impegnato nelle prove di Amici. La showgirl pare si stia abituando alla separazione a suon di vacanze...

Belen e Stefano De Martino hanno iniziato l'anno nuovo da separati. Lei in vacanza alle Mauritius con il figlio Santiago e la mamma Veronica, lui impegnato nelle prove di Amici. La showgirl pare si stia abituando alla separazione a suon di vacanze: dopo la neve di Cortina, ora si trova in un angolo di Paradiso mondiale. La bella argentina ha postato dal suo account una foto che la vede protagonista della compagnia per Paul Marciano. Ma sono tanti gli scatti super sexy che la show girl sta regalando ai suoi fan. Tra panorami mozzafiato e bianche spiagge, ha mandato in delirio i fan con una foto del suo celebre fondoschiena. La foto ha infatti ricevuto migliaia di commenti e oltre 122 mila like su Facebook: tra questi anche quello di un suo connazionale, l’attaccante della Juventus e della Nazionale argentina Paulo Dybala.

Intanto torna la nuova serie di don Matteo, con l'inossidabile e popolare Terence Hill, che arriva alla decima edizione e promette di regalare nuove emozioni agli affezionati fan del prete investigatore. Nel cast, come guest star della prima puntata, ci sarà anche Belen Rodríguez che nterpreta il ruolo di Celeste, la zia di Tomas, anche lei Argentina come la seducente showgirl. Tomas è il giovane, interpretato da Andres Gil, che Don Matteo aveva accolto nella precedente stagione e che adesso vive con lui nella canonica.

Si parla di

Baciata dal sole: Belen Rodríguez alle Mauritius gestisce il dopo De Martino [guarda foto]

CasertaNews è in caricamento