rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Attualità Aversa

Assemblea pubblica de 'La politica che serve': "Segno di vitalità democratica"

Cittadini, associazioni ed ex esponenti della passata amministrazione a confronto

Giovedì 4 aprile, presso la sede di Spazio Città in Via Michelangelo 65 ad Aversa, si è svolta un'assemblea pubblica de 'La Politica Che Serve', che ha visto la partecipazione numerosa di cittadini, associazioni e ex esponenti dell'Amministrazione Golia.

La discussione è stata caratterizzata da un vivo scambio di idee e opinioni, evidenziando un forte desiderio da parte della cittadinanza di esprimere i propri punti di vista e contribuire attivamente alla vita politica locale. L'ex consigliere comunale del movimento civico "La Politica Che Serve", Paolo Cesaro, ha commentato l'evento dichiarando: "È stato un bel pomeriggio all'insegna del confronto, al quale la classe dirigente non si è sottratta. Bisogna continuare a raccontare le numerose azioni realizzate che meritano di essere illustrate alla città, così come è importante spiegare in modo chiaro le ragioni di ciò che non è stato fatto. Questo spirito costruttivo è fondamentale per il bene di Aversa".

L'iniziativa ha dimostrato che la partecipazione attiva dei cittadini è un segno di vitalità democratica della Città per il futuro della comunità. La Politica Che Serve si impegna a continuare ad ascoltare e coinvolgere i cittadini nelle decisioni che riguardano il territorio, con l'obiettivo di promuovere e tutelare i beni comuni e la dignità della persona.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Assemblea pubblica de 'La politica che serve': "Segno di vitalità democratica"

CasertaNews è in caricamento