rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Attualità

Madonna batte Lady Gaga nei concerti e nella classifica dei piu' ricchi

(New York) Madonna resta una indiscutibile realtà musicale anche se insidiata da giovani musiciste come lady Gaga. Tuttavia le nuove leve non la hanno ancora spodestata dal trono delle artiste più ricche del mondo. Secondo il magazine Forbes è...

(New York) Madonna resta una indiscutibile realtà musicale anche se insidiata da giovani musiciste come lady Gaga. Tuttavia le nuove leve non la hanno ancora spodestata dal trono delle artiste più ricche del mondo. Secondo il magazine Forbes è proprio lei, a 55 anni e dopo 30 anni di carriera, a guidare la classifica delle celebrità più pagate del 2013. Secondo la rivista americana, l'ex Material Girl nel 2013 ha guadagnato ben 125 milioni di dollari. Secondo Steven Spielberg con 100 milioni, mentre Lady Gaga con 80 milioni è solo al decimo posto.
Madonna ha potuto scalare la classifica grazie al suo tour mondiale che hanno superato i 300 milioni di dollari, e della sua linea di abbigliamento e profumi. Risultato: tra giugno 2012 e maggio 2013 la 55enne Miss Ciccone ha incassato 125 milioni di dollari. Louise Veronica Ciccone, in barba alla crisi discografica mondiale e a differenza di alcune sue colleghe più giovani, riesce a riempire gli stadi di tutto il mondo. Da aggiungere ci sono poi i guadagni dalla sua linea di abbigliamento e profumi. Insomma una vera ricchezza che le fa ottenere un nuovo primo posto.
Per Spielberg, invece, è arrivato il successo del film premio Oscar «Lincoln» accompagnato dai diritti su vecchi successi come «ET» e «Jurassic Park» (appena rilanciato in 3D in occasione del ventennale).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Madonna batte Lady Gaga nei concerti e nella classifica dei piu' ricchi

CasertaNews è in caricamento