rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Attualità

Miley Cyrus replica alle critiche con una foto del suo 'Lato B' mozzafiato

(New York) Miley Cyrus ha infiammato le critiche dei telespettatori ai recenti MTV Video Music Awards con il gesto del "twerking" (scuotere il sedere e simulare un atto sessuale) davanti a Robin Thicke durante la sua contestata performance...

(New York) Miley Cyrus ha infiammato le critiche dei telespettatori ai recenti MTV Video Music Awards con il gesto del "twerking" (scuotere il sedere e simulare un atto sessuale) davanti a Robin Thicke durante la sua contestata performance. L'eccentrica Miley, all'indomani dell'evento Mtv, ha scatenato migliaia di commenti anche sui social network. La cantante ha risposto con un tweet: "La mia performance ha totalizzato 306.000 tweet al minuto. Fatti". Poi ha postato un'altra foto in tenuta da basket che la ritrae in una nuova posa in cui mette in mostra il suo invidiabile fondoschiena. Di sicuro la scena non è piaciuta alle associazioni americane dei genitori, che hanno tuonato contro Mtv, responsabile della messa in onda: «È inaccettabile. Mtv continua a sfruttare sessualmente giovani donne promuovendo atti che contengono mosse di twerk in bikini color carne. Come può essere quest'immagine dell'ex star bambina Miley Cyrus appropriata per delle quattordicenni?».
«Per me rimane sempre la mia bambina e io rimango il suo papà nonostante tutto ciò che succede nel circo mediatico». A parlare è Billy Ray Cyrus, cantante country famosissimo in patria ma ancor più celebre per essere il genitore di Miley Cyrus, 21enne ex divetta Disney con il personaggio di Hannah Montana, in questi giorni sulla bocca di tutti dopo la scandalosa performance agli Mtv Video Music Awards .Il papà difende la figlia dopo l'esibizione che ha lasciato tutti di stucco, tanto da scatenare l'ira dell'associazione Genitori Americani, che si è scagliata contro Mtv per le movenze trasgressive della giovane stellina del pop.
Queste provocazioni, tuttavia, sono solo probabili mosse commercIali in vista dell'uscita del nuovo disco "Bangerz", nato dalla collaborazione con i famosi produttori e autoricome Mike Will, Pharrell, Future e will.i.am. "Wrecking Ball" è il secondo singolo che anticipa Bangerz: il primo, "We Can't Stop", è stato pubblicato il 3 giugno ed ha immediatamente raggiunto la posizione n.1 su iTunes, negli Usa ed in altri 23 Paesi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miley Cyrus replica alle critiche con una foto del suo 'Lato B' mozzafiato

CasertaNews è in caricamento