rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Attualità

Karina Cascella fa impazzire i fan con un topless mozzafiato

(Riccione) Karina Cascella fa impazzire i suoi fan mostrandosi in topless sulle spiagge di Riccione. L'opinionista de programma di intrattenimento "Uomini e Donne", si toglie il pezzo di sopra del costume lasciando scoperto un seno davvero...

(Riccione) Karina Cascella fa impazzire i suoi fan mostrandosi in topless sulle spiagge di Riccione. L'opinionista de programma di intrattenimento "Uomini e Donne", si toglie il pezzo di sopra del costume lasciando scoperto un seno davvero straordinario. Un topless che non passa inosservato anche se ad apprezzarlo non c'è il compagno Martin Evans ma la gioia dei paparazzi. Non c'è neanche la piccola Ginevra, figlia del precedente compagno Salvatore Angelucci. I paparazzi del settimanale "Top" non si sono fatti sfuggire l'"esibizione" dell'opinionista di Maria De Filippi, lontana dal fidanzato Martin Evans, con cui si frequenta da inizio estate, mentre si rilassa insieme ad alcuni amici in riva al mare.
A Ferragosto aveva così salutato i suoi fans sulla pagina facebook: "Buon ferragosto a tutti ragazzi!...io mi godo la mia bambina e i miei amici di sempre.. X quanto riguarda tutto il resto non voglio perdere più tempo a cercare di capire o a pensare.. C'è poco da dire o su cui riflettere la felicità e' fatta di piccoli momenti,cercherò di avere a mente solo quelli... Bacio kari"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Karina Cascella fa impazzire i fan con un topless mozzafiato

CasertaNews è in caricamento