menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
20100722055757_pedali_nella_notte_reggia

20100722055757_pedali_nella_notte_reggia

Quinta edizione di 'Pedali nella notte 2010'

Caserta - Tornano per la quinta settimana consecutiva i "Pedali Nella Notte", che invaderanno ancora una volta le strade casertane questa sera (giovedì 22). L'iniziativa, che coniuga la voglia di godersi il fresco della sera in sella alla propria...

Tornano per la quinta settimana consecutiva i "Pedali Nella Notte", che invaderanno ancora una volta le strade casertane questa sera (giovedì 22). L'iniziativa, che coniuga la voglia di godersi il fresco della sera in sella alla propria bici, incontrando amici e conoscendone di nuovi, e l'intento di inviare alla cittadinanza un messaggio forte e chiaro: la bicicletta non è soltanto un attrezzo sportivo, o uno strumento per la passeggiata domenicale, ma si può e si dovrebbe utilizzare molto più spesso, anche per le attività quotidiane. Il messaggio dell'associazione Casertainbici, che promuove le serate sui pedali, è chiaramente diretto anche all'Amministrazione Comunale, che è chiamata ad investire di più su quello che è ormai ampiamente riconosciuto come il mezzo di trasporto più efficiente del terzo millennio.
E' importante avere luci anteriori e posteriori funzionanti, un abbigliamento chiaro, e tanta voglia di star bene senza andar di fretta. In questa quinta edizione, infine, tornerà la graditissima (con queste temperature?) granita in omaggio! La partecipazione alla pedalata è assolutamente libera, l'appuntamento è alle 20 in piazza Dante a Caserta: per ogni ulteriore informazione scrivere una email a casertainbici@libero.it oppure consultare la pagina "Casertainbici" su Facebook.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Campania verso la zona arancione. “Al 90% sarà così”

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento