rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Ambiente

Legambiente presenta Dossier Comuni Ricicloni Campania 2009

Salerno - Tutti i numeri, dati e cifre della raccolta differenziata in Campania, divisi per provincia, per consorzi, per comuni sopra ai diecimila abitanti e una classifica generale di tutti i 551 comuni saranno presentati in un dossier da...

Tutti i numeri, dati e cifre della raccolta differenziata in Campania, divisi per provincia, per consorzi, per comuni sopra ai diecimila abitanti e una classifica generale di tutti i 551 comuni saranno presentati in un dossier da Legambiente Campania nell'ambito della V edizione del Premio Comuni Ricicloni Campania 2009 che si svolgerà mercoledi' 21 ottobre alle ore 10,00 presso Grand Hotel, Lungomare Clemente Tafuri,- Salerno.
Saranno presenti Michele Buonomo, presidente Legambiente Campania, Edmondo Cirelli, presidente Provincia di Salerno, Vincenzo De Luca, sindaco di Salerno, Walter Ganapini, assessore all'Ambiente Regione Campania, Mariella Maffini, responsabile coord. raccolta differenziata struttura sottosegretariato di Stato per l'emergenza rifiuti, Giovanni Romano, assessore ambiente provincia di Salerno, Piero Perron presidente Conai, Carlo Montalbetti, Direttore della Comieco, Daniele Fortini, presidente Federambiente e Luciano Morelli, vicepresidente Confindustria Campania.Conclude Stefano Ciafani, responsabile scientifico Legambiente Nazionale.
Nel pomeriggio a partire dalle ore 15,00 sempre presso Grand Hotel di Salerno workshop dal titolo "Metodologie e strumenti del Green Public Procurement in collaborazione con la Sabox: imballaggi in cartone ondulato Interverranno esperti e tecnici del settore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Legambiente presenta Dossier Comuni Ricicloni Campania 2009

CasertaNews è in caricamento