menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
065645_patriciello_marfella

065645_patriciello_marfella

Terra dei Fuochi, Don Patriciello a Renzi: 'Torni qui, vogliamo dialogo'

Caivano - "Matteo Renzi, ora da premier, ritorni qui. Vogliamo dialogare con le istituzioni per dare una soluzione definitiva al problema ambientale". Lo ha detto don Maurizio Patriciello, parroco simbolo della battaglia per il risanamento della...

"Matteo Renzi, ora da premier, ritorni qui. Vogliamo dialogare con le istituzioni per dare una soluzione definitiva al problema ambientale". Lo ha detto don Maurizio Patriciello, parroco simbolo della battaglia per il risanamento della terra dei fuochi, nella conferenza stampa dei comitati di lotta per analizzare i dati dell'Istituto superiore di sanità sull'inquinamento e sull'aumento dei tumori nell'area. "I vertici delle Asl si dimettano", hanno chiesto i Comitati.
"Non abbassiamo la guardia. Non cediamo allo scoraggiamento. Non lasciamo spazio alla rassegnazione. Prendiamo le distanze dai pettegoli e dai pessimisti. Dai bugiardi e dai traditori. Andiamo alla ricerca dei buoni. Ce ne sono dappertutto. Tutti debbono scendere in campo. L'ambiente ci affratella. Ambiente e vita sono gemelli siamesi. Vivono insieme o insieme sono destinati a morire. Invitiamo tutti coloro che votammo a farsi avanti. Ad assumersi le loro responsabilità".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

'AstraDay', il sito dell'Asl va subito in tilt per migliaia di accessi

Attualità

AstraDay, prenotazioni ‘accavallate’: l’Asl cambia gli orari

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento