menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Inaugurati altri due eco-point

(S.Marco Evengelista) Saranno inaugurati oggi venerdì 2 agosto 2013 alle ore 18,30 in via L. Da Vinci ( adiacente all'Istituto Comprensivo "VIVIANI"/Casa Comunale) e in via De Gasperi (adiacente alla Piazzetta Cantone), due Eco-point dell'azienda...

(S.Marco Evengelista) Saranno inaugurati oggi venerdì 2 agosto 2013 alle ore 18,30 in via L. Da Vinci ( adiacente all'Istituto Comprensivo "VIVIANI"/Casa Comunale) e in via De Gasperi (adiacente alla Piazzetta Cantone), due Eco-point dell'azienda Garby.Durante la manifestazione saranno presenti il Sindaco Gabriele Cicala, il delegato all'ambiente Giovanni Vagliviello, l'intera Amministrazione di San Marco Evangelista, il Presidente della Provincia On. Dott. Domenico Zinzi, l'Assessore provinciale all'ambiente, il preside dell'Istituto Scolastico Comprensivo "Viviani" Domenico Santonastaso, l'Amministratore delegato della Società IMPRESUD Francesco Iavazzi e l'Amministratore delegato della società LEM Pietro Mangia Un'altra occasione per l'azienda casertana di presentarsi ai propri concittadini. Infatti San Marco Evangelista è la patria operativa di Garby.
Le nuove tecnologie per incentivare la raccolta differenziata attraverso un sistema di punti-sconto trovano sempre più consenso anche all'interno dei comuni casertani. Segno che Garby offre servizi di qualità nel rispetto dell'ambiente e negli incentivi per i cittadini, riducendo fino a 20 volte il volume originale dei rifiuti e dando alle famiglie la possibilità di risparmiare sulla spesa. Infatti una volta inseriti lattine, bottiglie e flaconi nelle apposite bocche, l'eco-compattatore Garby rilascerà uno scontrino che potrà essere accumulato con altri e utilizzato come buono nei negozi che aderiscono all'iniziativa."Un altro momento per far conoscere quel che facciamo ai nostri concittadini.- spiega Vincenzo Sparaco, Amministratore delegato di Garby - Le nostre tecnologie, offrono la possibilità di riciclare in modo semplice traendo dei vantaggi da questo. Anche il nostro territorio ci sta dimostrando che sono apprezzate sia per la qualità sia per il loro facile utilizzo. Siamo consapevoli che i nostri servizi verranno scelti sempre più da enti pubblici e privati perché sono un'alternativa ecologica e commercialmente valida ai metodi tradizionali di trattamento dei rifiuti "

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

'AstraDay', 24 ore di vaccino per tutti a Caserta: ecco come prenotarsi

Attualità

'AstraDay', il sito dell'Asl va subito in tilt per migliaia di accessi

social

Gomorra 5, riprese nel Casertano: fan in delirio

Attualità

La Brigata dei vaccini festeggia le 100mila dosi in 2 mesi | FOTO

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento