Ambiente

Differenziata, le nuove iniziative in corso a Caserta

Caserta - "Prosegue la nostra attività per introdurre nuove iniziative nel sistema della raccolta differenziata dei rifiuti. A tutti i cittadini rivolgo il mio invito affinché essa sia svolta correttamente e in maniera sempre più proficua e...

"Prosegue la nostra attività per introdurre nuove iniziative nel sistema della raccolta differenziata dei rifiuti. A tutti i cittadini rivolgo il mio invito affinché essa sia svolta correttamente e in maniera sempre più proficua e efficace". Lo dice il sindaco Pio Del Gaudio.Da lunedì 11 marzo prenderà il via, dal quartiere Acquaviva per ampliarsi a tutta la città, il piano di distribuzione dei contenitori condominiali per la raccolta differenziata del vetro. Sempre lunedì e sempre dalle periferie prenderà il via, nelle strade del quartiere Cerasola, l'installazione dei nuovi cestini per la raccolta dei rifiuti.
Già da qualche giorno e compatibilmente con le condizioni atmosferiche si sta svolgendo, infine, l'attività di verifica e risistemazione dei cestini per la raccolta dei rifiuti nelle strade del centro storico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Differenziata, le nuove iniziative in corso a Caserta

CasertaNews è in caricamento