rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
social

Breaking news: le 10 notizie casertane più interessanti del 2 marzo 2024

A Castel Volturno il candidato a sindaco Cesare Diana ha ricevuto un plico contenente tre proiettili ed un messaggio minatorio. Allarme furti a Succivo mentre ad Aversa si delinea l'ipotesi di una corsa a 5 per la fascia tricolore. Il trionfo di Paglia ai campionati di sci paralimpico

A Castel Volturno il candidato a sindaco Cesare Diana ha ricevuto un plico contenente tre proiettili ed un messaggio minatorio. Allarme furti a Succivo mentre ad Aversa si delinea l'ipotesi di una corsa a 5 per la fascia tricolore. Il trionfo di Paglia ai campionati di sci paralimpico. Queste le breaking news del 2 marzo 2024.

Cronaca

- Busta con proiettili al candidato sindaco di Castel Volturno Cesare Diana: "Intimidazione politica dopo le nostre denunce". L'aspirante fascia tricolore non indietreggia: "Non facciamo accordi con nessuno e questo dà fastidio". 

- Travolto da due auto vicino alla stazione di servizio. Così è morto un 48enne di Pietramelara nel bresciano. Franco Squillacioti si è spento all'ospedale civile. Indaga la polizia stradale.

- Continua a perseguitare la vicina dopo la condanna per stalking e finisce in carcere. Succede a Bellona. L'uomo era ai domiciliari ma continuava a spiarla e ad ululare il suo amore. 

- Si spacciano per tecnici della Lottomatica e truffano una tabaccaia per 10mila euro. Cinque persone - due uomini e tre donne - sono finite a processo

- Picchiano poliziotto e moglie, la vittima racconta ai giudici l'aggressione: "Colpito con un pugno in faccia". La lite nata dal danneggiamento di un'auto. In tre sono sotto processo

Attualità

- Allarme furti a Succivo: 10 auto rubate nelle ultime settimane. Nel mirino dei malviventi la zona del mercato. Il sindaco annuncia: "Più controlli". 

- Vandali in azione nel parco urbano dedicato alle vittime di mafia a Casal di Principe. Il sindaco Natale: "Stiamo verificando le telecamere. Ricostruiremo tutto"

Politica

- Un’accelerata improvvisa a due mesi dalla presentazione delle liste e così comincia a delinearsi la situazione politica ad Aversa. Coalizioni e liste stanno prendendo forma anche se siamo ancora in una fase primordiale. Ipotesi corsa a 5

Social

- Lascia la casa del Grande Fratello per recarsi a Castel Volturno ai funerali del suocero. Il judoka Marco Maddaloni ha lasciato temporaneamente il reality per raggiungere la moglie Romina. 

Sport

- Il tenente colonnello Paglia secondo ai Campionati italiani di sci paralimpico. Il podio nella gara sprint di 800 metri. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Breaking news: le 10 notizie casertane più interessanti del 2 marzo 2024

CasertaNews è in caricamento