rotate-mobile
social

Breaking news: le 10 notizie casertane più interessanti del 5 gennaio

Un riassunto della giornata con la nostra Top 10

Dalla cronaca allo sport, passando per l’attualità. Il riassunto della giornata casertana attraverso la nostra Top 10 del 5 gennaio.

Cronaca

Agguato di Capodanno a Santa Maria Capua Vetere, Emanuele muore dopo 5 giorni di agonia. Il 26enne si è spento nel reparto di Rianimazione dell' ospedale civile di Caserta. E' stata disposta l'autopsia.

Auto in fiamme, muore carbonizzato. Indagano i carabinieri. Il dramma si è consumato nella tarda mattinata in via Appia Antica, tra Caserta e San Nicola la Strada.

Nel casertano un'altra vittima con il Covid. Campania prima in Italia per l'influenza. L'Asl certifica 102 guariti e 52 nuovi contagi. Resta alto il tasso di incidenza.

Befana sicura: sequestrati 200 chili di dolciumi illegali, multe per 25mila euro. Controlli serrati da parte dei carabinieri sui prodotti in vendita per l'Epifania fra Marcianise, Maddaloni, Curti e Capodise.

Rapina in banca ad Aversa poco dopo l'orario di apertura: banditi in fuga. Sono fuggiti a piedi facendo perdere le proprie tracce. Immagini delle telecamere al vaglio dei carabinieri.

Attualità

Conta dei danni dopo protesta in carcere a Santa Maria Capua Vetere, scontro tra garante e sindacati. Ciambriello accusa: "Enfatizzazione eccessiva. Si criminalizza disobbedienza civile". La replica di De Fazio: "Non avallare condotte violente".

Foto Mussolini sui social, l’assessore di Maddaloni Marone 'nega' e annuncia denunce: "Violata pagina Facebook".La nota dell'assessore indirizzata al sindaco De Filippo: "Ne terrò conto nella valutazione dell'accaduto".

Eventi

Reggia gratis, Bottari e Lele Blade in concerto: gli eventi casertani nel week end della Befana. Tanto divertimento all'Epifania e anche concerti, mostre, spettacoli teatrali, fuochi d'artificio, pista di pattinaggio e musei aperti con ingresso gratuito per chiudere in bellezza il periodo natalizio. Non sai cosa fare nel week end? Ecco i nostri suggerimenti.

Meteo

Nella calza della Befana c'è la pioggia: diramata l'allerta meteo. Temporali sul casertano, rischio fulmini, grandine e forti raffiche di vento.

Sport

Il 2024 della Casertana inizia a Monopoli. Le probabili formazioni. Il neo acquisto Bacchetti tra i convocati, Celiento out. Taurino all'esordio prova ad imbrigliare i falchetti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Breaking news: le 10 notizie casertane più interessanti del 5 gennaio

CasertaNews è in caricamento