rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
social

Breaking news: le 10 notizie casertane più interessanti del 25 febbraio

Un riassunto della giornata con la nostra Top 10

Dalla cronaca a alla politica, passando per l’attualità. Il riassunto della giornata casertana attraverso la nostra Top 10 del 25 febbraio

Cronaca

Incendiata l'auto del parroco a Francolise: comunità sconvolta. La vettura parcheggiata nei pressi della chiesa di San Germano. Indagano i carabinieri.

Picchia i familiari e spaccia, finisce ai domiciliari. Il 40enne domiciliato a Castel Volturno dovrà finire di scontare la pena tra le mura domestiche.

Rapinano donna, carabinieri bloccano uno dei banditi a Villa Literno. Caccia al complice. La vittima ha allertato il padre ed il marito, il malfattore riesce a liberarsi ma viene bloccato poco dopo dai militari.

Fermato con la cocaina, tenta la fuga a piedi: inseguito e arrestato. Un 34enne di San Felice a Cancello bloccato in via Napoli. Sequestrati anche 2 telefoni.

Carambola sul vialone a San Nicola La Strada tra tre auto, 4 feriti incastrati tra le lamiere. Necessario l'intervento dei vigili del fuoco per liberare le persone coinvolte e affidarle al 118.

Arredi devastati e agente ferito nella rissa in carcere a Santa Maria Capua Vetere: 10 a giudizio. Il sostituto procuratore Nicola Camerlingo ha disposto la citazione per i detenuti indagati.

Attualità

Donna inciampa in una buca al cimitero e si fa male. Denunciato da tempo il degrado del camposanto casertano.

Sversa rifiuti nei pressi un supermercato, denunciato ad Aversa. Affissi dei cartelli nei luoghi sensibili per il 'divieto' di deposito di spazzatura.

Politica

Elezioni ad Aversa. A cento giorni dal voto le trattative per le coalizioni sono in stallo. Oliva rischia di restare in un angolo, Farinaro tentenna mentre si registrano difficoltà sul fronte centrista. Il Pd rispolvera Golia nel corso del vertice a Palazzo Rebursa.

Sport

Rovaglia ancora decisivo nel recupero e la Casertana doma il Brindisi. Finale incandescente con Petrucci che pareggia il gol di Tavernelli, ma l’ex Juve Stabia firma il successo

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Breaking news: le 10 notizie casertane più interessanti del 25 febbraio

CasertaNews è in caricamento