rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
social

Breaking news: le 10 notizie casertane più interessanti del 9 marzo

Un riassunto della giornata con la nostra Top 10

Dalla cronaca al meteo, passando per l’attualità. Il riassunto della giornata casertana attraverso la nostra Top 10 dell’8 novembre.

Cronaca 

Muore il poliziotto eroe Nicola Barbato: fu sparato dalla camorra e ridotto sulla sedia a rotelle A 61 anni è venuto a mancare a causa di una polmonite. Lascia moglie e figli, domani i funerali a Teverola. Era di Carinaro.

Il messaggio di Meloni per Barbato: "Esempio di dedizione e coraggio". Il cordoglio della premier in un post: "A Nicola la nostra gratitudine per aver servito l’Italia con coraggio e sacrificio". A ricordare Barbato anche Salvini e Piantedosi.

Ladro sorpreso in una casa a Caserta si lancia dal balcone, arrestato Il malvivente bloccato dal tempestivo intervento della polizia in via Acquaviva. È piantonato in ospedale, caccia ai complici.

Raffica di furti nelle case e nelle attività nell’alto casertano, 4 sindaci scrivono al prefetto. Richiesto un incontro urgente per definire un piano sicurezza per i territori.

Salma 'abbandonata' in ospedale da 5 mesi, gara di solidarietà per l'ultimo saluto.
Fissata la tumulazione a Orta di Atella il prossimo lunedì alle 10.30 con il rito funebre che sarà celebrato da don Paolo Gaudino.

Rapina a mano armata in una sala scomesse, arrestato. L'uomo è stato acciuffato dopo un anno di indagini.

Lite sfocia nel sangue a Santa Maria Capua Vetere, accoltellato un uomo, I fatti in via Aldo Moro, nei pressi di un bar.

Attualità 

Stadio del Napoli, il sindaco di Castel Volturno a De Laurentiis: "Qui la cittadella dello sport". Il primo cittadino: "Si possono costruire dodici nuovi campi da gioco ed il nuovo stadio proprio a Castel Volturno".

Softlab, la misura è colma: in 200 protestano. "Pseudo imprenditori e politica assente". Presidio all'esterno della Prefettura e la richiesta al sindaco Marino: "Subito un incontro ma al quale si devono portare proposte concrete".

Meteo 

Forti raffiche e mare agitato, diramata l'allerta vento. Sarà in vigore da mezzanotte alle 18 di domenica 10 marzo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Breaking news: le 10 notizie casertane più interessanti del 9 marzo

CasertaNews è in caricamento