rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024

Ubriachi devastano il ristorante chiuso | VIDEO

Ancora episodi di teppismo urbano nel cuore di Caserta. A farne le spese è stato il ristorante Chichibio, in largo Santella a due passi dalla Reggia Vanvitelliana. 

E' stato lo stesso titolare dell'attività a rendere noto il danno. Intorno alle 3 di notte, un gruppo di giovani, probabilmente ubriachi, ha iniziato a prendere di mira lo spazio esterno del locale. Sono stati fatti volare tavolini e ci sarebbero anche danni al vetro della porta d'ingresso. La scena è stata immortalata dalle telecamere di sorveglianza del ristorante. "Siete stati già individuati, vi invito a presentarvi immediatamente al ristorante per la soluzione in via bonaria con il relativo risarcimento danni. In mancanza forniremo nominativi e video alla questura con allegata querela per danneggiamento aggravato".

Nei giorni scorsi un altro atto vandalico si è verificato allo stesso locale, con protagonisti degli adulti. La vicenda si è conclusa con il pagamento dei danni. L'accaduto pone ancora una volta l'accento sulla necessità di maggiori controlli in centro. Negli ultimi mesi la Questura di Caserta ha predisposto un'intensificazione dei servizi di monitoraggio del territorio soprattutto nei week end per prevenire fenomeni di mala movida. Ma a locali chiusi le strade tornano in balia dei vandali. 

Video popolari

Ubriachi devastano il ristorante chiuso | VIDEO

CasertaNews è in caricamento