rotate-mobile

Oliva 'stuzzica' l'assessore: "E' scomparsa, chiamiamo 'Chi l'ha visto?'" | VIDEO

Il consigliere di opposizione lancia accuse: "Isole ecologiche ferme e differenziata al palo. I cittadini vogliono risposte"

L'ex assessore di Aversa, e ora consigliere comunale di opposizione, Alfonso Oliva, ha lanciato, in un videomessaggio, il suo 'appello' a ricercare l'assessore delegato all'Ambiente, Elena Caterino, che di fatto "è scomparsa da giorni". Secondo Oliva "bisognerebbe chiamare 'Chi l'ha visto' perché è da settimane che non si vede più. Tranne in qualche piccolo evento e in qualche selfie è scomparsa dai radar della macchina amministrativa. E' dal 15 giugno che non risponde alle nostre interrogazioni che avevano un termine di 15 giorni. Probabilmente o non sa rispondere oppure non può rispondere". 

E quindi elenca quello che non va: "Le isole ecologiche sono chiuse e non si hanno notizie in merito, la consegna dei sacchetti per la differenziata ai cittadini è ferma e ad oggi non sappiamo la percentuale di differenziata raggiunta dal Comune di Aversa. La gente vuole risposte". 

Video popolari

Oliva 'stuzzica' l'assessore: "E' scomparsa, chiamiamo 'Chi l'ha visto?'" | VIDEO

CasertaNews è in caricamento