rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024

Investito e ucciso dal treno in corsa: una tragica fatalità dietro la tragedia | VIDEO

Sono ancora in corso le indagini della Polfer per determinare le cause dell'incidente avvenuto in mattinata in via Saraceni, a Santa Maria Capua Vetere, dove un uomo di 58 anni ha perso la vita dopo essere stato travolto da un treno. 

Al momento le cause dell'incidente sono poco chiare ma gli inquirenti sembrano essere orientati per la tragica fatalità. Secondo le primissime ricostruzioni la vittima, nonostante il passaggio a livello abbassato, ha deciso di attraversare i binari a bordo della sua bicicletta non accorgendosi dell'imminente arrivo del convoglio che lo ha investito, uccidendolo sul colpo. Ulteriori chiarimenti verranno forniti dal macchinista che sarà chiamato a raccontare ai magistrati quei drammatici momenti. 

La vittima è stata identificata. Si tratta di Massimo Di Gennaro di 58 anni di Santa Maria Capua Vetere. Sul posto anche il magistrato di turno che, una volta completati i rilievi, disporrà con ogni probabilità il sequestro della salma che verrà trasferita all'istituto di Medicina Legale dell'ospedale Sant'Anna e San Sebastiano di Caserta.

L'incidente ha provocato non pochi problemi alla circolazione ferroviaria. Ferrovie dello Stato ha attivato il servizio di autobus sostittutivo tra le stazioni di Caserta e Cassino. I treni Alta Velocità interessati, invece, seguiranno percorsi alternativi con rallentamenti fino a 40 minuti.
 

Video popolari

Investito e ucciso dal treno in corsa: una tragica fatalità dietro la tragedia | VIDEO

CasertaNews è in caricamento